azienda

storia

il signor monte

VIT BUL S.R.L. nasce nel 1961 fondata dal Sig. MONTE PIETRO.

Dopo avere frequentato l’Istituto tecnico industriale a Palermo, si trasferisce in Osimo e viene assunto presso un industria locale come designatore meccanico.

Ma il signor Monte non era nato per trascorrere le sue giornate dietro a un tavolo da disegno, infatti lascia l’impiego e decide di acquistare due torni per dar vita ad un attività nel suo garage sotto casa.

Maturato con gli anni e con l’esperienza, abile nel commercio e disposto a qualsiasi sacrificio pur di raggiungere i propri obbiettivi, si assicura una clientela che partendo dalle Marche si estende in Lombardia, Emilia e Toscana.

Forte della collaborazione con la AVE Interruttori “primo grande cliente”, si trasferisce in un capannone di 700mq, acquista nuovi torni e assume personale qualificato, mix di ingredienti che gli permetterà di crescere nel tempo, fino a cedere l’attività ai suoi due figli Monte Carlo e Monte Loredana, autori dell’ulteriore sviluppo coronatosi nel trasferimento nell’attuale stabile di Osimo Stazione di 1500mq.

il processo

Vit Bul Srl, azienda di Osimo Stazione in provincia di Ancona, nata a Camerano intorno ai primi anni ‘60, vanta una pluriennale esperienza ed un’accurata specifica competenza settoriale maturate nella tornitura da barra di metalli ferrosi e non.

Grazie alla passione e al desiderio dei propri titolari, oggi Vit Bul è una giovane ed ambiziosa realtà che opera nel settore della produzione di minuterie tornite di precisione.

Organizzazione e flessibilità, capacità tecniche, il nostro moderno parco macchine, fidati capaci e certificati partners esterni, ci consentono di fornire prodotti garantendo un’elevata qualità certificata ISO 9001:2015.